Skip to main content
ANNO 2023: LE NOSTRE RAGAZZE INSIEME PER L'IMMAGINE SOCIETARIA

Il Vivaio

Il Vivaio

Il Vivaio

Il Vivaio

Il Vivaio

Il Vivaio

IL VIVIAIO

Il nostro impegno verso
le giovani pallavoliste.

INTRODUZIONE

Nella sua storia più recente, la Pallavolo Vignola ha continuato a prosperare, evidenziando un impegno costante nel coltivare il talento giovanile attraverso un solido vivaio.

Questa dedizione si è dimostrata fondamentale nel plasmare il futuro del club e dello sport stesso.

Questo successo testimonia l’importanza di un programma di sviluppo giovanile solido e ben strutturato, che ha permesso alla Pallavolo Vignola di continuare a brillare sia sul campo da gioco che nella formazione delle future generazioni di atlete.

CHI HA VESTITO LA NOSTRA MAGLIA

Elisa Togut

Numerose ragazze cresciute nel vivaio della Pallavolo Vignola hanno visto coronare il loro impegno e talento con la transizione verso il professionismo, diventando atlete di spicco nel panorama nazionale ed internazionale, come ad esempio la celebre campionessa mondiale Elisa Togut che è transitata nelle file della Pallavolo Vignola nelle stagioni 1996 e 1997.

CHI HA VESTITO LA NOSTRA MAGLIA

Silvia Bussoli

Più recentemente un’altra giocatrice professionista passata nel nostro vivaio è Silvia Bussoli, Pavullese classe 1993, Silvia ha disputato nel nostro settore giovanile quattro campionati: due anni nel nostro settore giovanile con l’Under 16 e l’Under 18, per poi approdare in prima squadra per altre due stagioni, in serie C e in serie B2.

Oggi Silvia è capitano di Pinerolo in serie A1.